Belen Rodriguez: festa di compleanno a sorpresa per Fabrizio Corona – Foto

BELEN RODRIGUEZ – Serata di festa e relax quella che Belen Rodriguez ha preparato per il compagno Fabrizio Corona. Mentre intorno a loro infuriano i venti delle polemiche per il presunto “rapimento del figlio Carlos, condotto a Eurodisnery senza il consenso della madre, i due, insieme a loro amici e parenti festeggiano gioiosi il 37° compleanno del re del gossip.

Presenti all’appello la madre di Fabrizio Corona e il piccolo Carlos, involontario protagonista della bufera e delle reciproche ripicche tra il padre e Simona Ventura (colpevole di aver spifferato tutta la vicenda a Nina Moric, madre del bimbo conteso), non senza l’intervento della Rodriguez che, giusto per rincarare la dose, ha accusato la Ventura di aver usato la vicenda solo per fare audience.

Altro esponente illustre di questa intricatissima storia è la modella croata Nina Moric, madre di Carlos, che è stata eliminata solo qualche giorno da dall’Isola dei Famosi 2011. Per il momento, da parte sua, è giunto solo un sincero perdono e l’invito rivolto a Corona, di essere più presente nella vita del figlio.

Il principino dei pettegolezzi non se l’è fatto ripetere due volte e, dopo il derby Milan – Inter, ecco una nuova occasione per stare insieme al figlio e alla fidanzata Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy