Isola dei Famosi 2011, Alba Parietti sbarca in Honduras

Alba Parietti

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Dopo la breve permanenza del principe Emanuele Filiberto di Savoia all’Isola dei Famosi 8, in qualità di guest star, un’altra novità è in arrivo nel reality.

Alba Parietti, che in queste settimane ha partecipato allo show in qualità di opinionista accando a Vladimir Luxuria, sbarcherà in Honduras. Il suo arrivo a Cayo Paloma avverrà nel corso della prossima puntata, martedì 19 aprile, e ancora non è stato reso noto per quanto tempo si protrarrà la sua permanenza.

In quest’ultimo periodo gli ascolti del reality di Raidue, partiti da cifre non proprio incoraggianti, si sono risollevati raggiungendo anche picchi notevoli soprattutto grazie a questi arrivi a sorpresa. La stessa Simona Ventura è andata sull’Isola dei Famosi, anche se soltanto per due giorni, seguita poi da Emanuele Filiberto e presto anche dalla Parietti.

Intanto c’è attesa per la prossima puntata dello show, e non solo per l’arrivo dell’opinionista. Questa settimana sono andate in nomination Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar e martedì sapremo chi sarà ad uscire.

Impostazioni privacy