Grande Fratello 11: Rajae Bezzaz bacia Maurizio Pizzagalli di Uomini e Donne

GRANDE FRATELLO / UOMINI E DONNE – Puzza un pò di finto rubato, ma facciamo finta di crederci. Ricordate il bel Maurizio Pizzagalli, eletto Mister Più Bello d’Italia nel 2009 ma più conosciuto in quanto corteggiatore di Ramona Amodeo a Uomini e Donne? Il moretto aveva fatto breccia nel cuore della tronista napoletana, ma la sua carriera di modello e la sua vita mondana non avevano mai convinto Ramona, desiderosa di trovarsi un uomo semplice e disinteressato al mondo dello spettacolo.

Ebbene Maurizio è stato paparazzato dai fotografi di ‘Visto’ in compagnia di Rajae Bezzaz, concorrente del Grande Fratello 11 che, tra l’altro, era comparsa sulle copertine dei giornali di gossip già l’estate scorsa quando fu beccata in un locale in compagnia di Fabrizio Corona (in quel momento in ‘pausa di riflessione’ con Belen Rodriguez).

Siamo solo amici” ha commentato Maurizio, facendo il misterioso. Tra le varie foto del servizio non manca quella di un bacio sulla bocca. Si sa, tra i vip è facile (nonché conveniente) innamorarsi. Se non altro perché si frequentano gli stessi ambienti e le stesse persone e prima o poi ci si incontra. Però questi improvvisi scoop su personaggi ‘secondari’ come ex corteggiatori spariti nel nulla o ex concorrenti del GF che non sono riusciti a lasciare il segno… beh, sono sempre sospetti.

P.S. Se volete dire la vostra sui protagonisti del GF di quest’anno visitate il nuovo Forum di SoloGossip.it!

Impostazioni privacy