Sara Tommasi conferma flirt con Vieri: “Si, ha tradito Melissa Satta con me”

SARA TOMMASI – La showgirl è tornata e dalle pagine di Diva e Donna ha deciso di dire tutta la verità, solo la verità (a chi legge resta la possibilità di crederle o no).

Sara Tommasi era caduta nella trappola peggiore: il lato oscuro del mondo dello spettacolo, ma per fortuna a un certo punto si era ravveduta, trovando il coraggio di ‘cambiare’, cominciando con il lasciare Milano:

“Ho venduto la mia casa di Milano; sono stata in una beauty farm con mia madre vicino a Todi e ospite, a Bologna, a casa del mio amico Paolo Pazzaglia, una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata. Mi sentivo cambiata e a un certo punto ho detto: “Non è possibile comportarsi così, devo fare qualcosa”. Ho deciso di chiedere aiuto alla mia famiglia. E dopo Bologna sono tornata a Terni”.

Sara ha anche cercato anche l’aiuto di medici specializzati per superare il grave momento di crisi che l’ha investita:

“Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me”.

Infine, in questa ‘intervista-verità, Sara Tommasi dà anche la stoccata finale alla povera Melissa Satta (che 3 giorni fa a Domenica Cinque ha versato fiumi di lacrime per Bobo Vieri), confermando il flirt avuto con l’ex calciatore:

“Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno per quattro, cinque mesi (quindi quando era ancora in corso la relazione con la Satta, ndr). Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti”.

A questo punto 2 sono le cose: o la Satta sapeva del flirt tra Vieri e la Tommasi e ha taciuto, oppure davvero non ne sapeva nulla, credendo fino in fondo alla fedeltà del suo ex fidanzato…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy