Italia’s Got Talent 2011: il Mago Mentalista Aldo Aldini – Video

ITALIA’ S GOT TALENT 2011 – Il programma dedicato ai portentosi talenti nostrani prosegue a gonfie vele.

Tra i protagonisti della seconda puntata che sono riusciti ad accedere alla semifinale ne spicca uno: il mago mentalista Aldo Aldini.

La straordinaria performance di Aldini, che forse ha tratto ispirazione dal più celebre “mentalista” in circolazione, alias Patrick Jane della serie tv americana The Mentalist, ha lasciato tutti di stucco e, in modo particolare, Maria De Filippi.

Aldini, come da titolo, pensa di possedere straordinari poteri che lo mettono in grado di leggere i pensieri delle persone. A fargli da cavia, in questo caso, è stata la De Filippi.

Della padrona di casa di Canale 5, il “mentalista” nostrano ha indovinato la presenza, nella sua vita, di una poltrona marrone instabile e che la canzone canticchiata era “I giardini di marzo”.

Il sedicente mago, per portare a termine il suo numero, necessita che si scriva cosa si è pensato su un foglietto a cui lui dà fuoco senza ovviamente guardarlo. Che il trucco stia tutto lì?

Nelle prossime puntate come cavie potrebbero esserci Gerry Scotti e Rudy Zerbi, se saranno così coraggiosi da mettere i loro pensieri più profondi nella mente del mago Aldini.


Impostazioni privacy