Uomini e donne: Bubi Barbieri denunciata per stalking

Barbara Barbieri

UOMINI E DONNE – Le vicende che hanno coinvolto la neo coppia formata Leonardo Greco e Diletta Pagliano e quella che è diventata la loro antagonista, Barbara ‘Bubi’ Barbieri, hanno appassionato per settimane il pubblico di Uomini e donne.

Dopo la scelta di Leonardo, i tre si sono stati protagonisti di accesi botta e risposta non solo sulle pagine delle varie riviste di gossip ma anche di persona, visto che hanno partecipato come opinionisti alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, dando vita ad aspri scontri in studio. Inoltre Leonardo e Diletta si sono lamentati più volte per essere stati insultati da Bubi.

Oggi torniamo a parlare della chiacchieratissima Barbara Barbieri non per l’ennesimo scambio di frecciate con l’ex tronista e la sua fidanzata ma per un’accusa di stalking. L’ex corteggiatrice e la sua amica Elena Vaccaro sono state denunciate per violenza privata, violazione della privacy e minacce dall’avvocatessa Eleonora Mele, amica del cantante Claudio Baglioni.

La Mele ha dichiarato che le due l’avrebbero perseguitata per mesi per gelosia nei confronti del cantautore romano e le ha quindi denunciate per stalking. La prima udienza del processo si è tenuta ieri a porte chiuse.

La diretta interessata ha anche utilizzato la sua pagina su Facebook per difendersi. “Chiedo a tutti di nn postare certe notizie tendenziose – ha scritto – Guarda caso escono proprio oggi ste illazioni ,dopo che me ne sono stata a casa x aver preso uno schiaffo in tv! Io nn mi piego e sono serena……i mie legali sono stati avvisati e faranno il loro lavoro per accertare questo tentativo di screditarmi!….voi come sempre non rispondete e non accettate provocazioni….oggi cavalcare la mia popolarità è un lusso che fa gola a tanti e farmi fuori anche! Grazie, Bubi“.

Impostazioni privacy