Grande Fratello 12 provini: un’estate di casting per un’edizione da record

GRANDE FRATELLO – I concorrenti del Grande Fratello 11 ancora si scannano, si amano e si sbracciano in tv, ma già si pensa al futuro e a coloro che prenderanno il loro (ambitissimo) posto. Sono cominciati i casting per il GF12 che durerà ben 9 mesi e sarà condotto da Alessia Marcuzzi, che andranno avanti per tutta l’estate.

I redattori della Endemol hanno già cominciato a conoscere gli aspiranti gieffini nelle mete turistiche più gettonate, cominciando dalla Puglia e da Roma. Insieme ai talent scout della redazione, anche l’agenzia ‘Premiere’ sta vagliando tra le migliaia di candidati, tra discoteche, centri commerciali e fiere. Infine stanno cominciando anche i tradizionali ‘open cast’ nelle principali città italiane.

Come se non bastasse, chi vuole unire l’utile al dilettevole può anche approfittare della ‘Crociera Grande Fratello’ sulla nave MSC Fantasia che salperà il 15 luglio dal porto di Civitavecchia o con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova. A bordo, per 8 giorni, provini a volontà (verranno selezionate 10 persone che potranno accedere direttamente alla seconda fase dei provini) e tanto divertimento. Navigheranno insieme a voi Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Guendalina Tavassi e Jimmy Barba.

Impostazioni privacy