Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi presto sposi

Dopo la notizia della gravidanza di Alessia Marcuzzi, potrebbe esserci un’altra novità in casa Facchinetti, il matrimonio tra Francesco e Alessia.

A confermarlo è la mamma di Francesco, Rosaria Longoni che al settimanale Oggi ha dichiarato: “Secondo me la paternita’ spingera’ Francesco a un cambiamento che prevede anche il matrimonio. Non mi stupirei se avesse gia’ chiesto ad Alessia di sposarlo. E in tal caso avrebbe la mia benedizione. Sono fatti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia che sprigionano quando sono insieme: lui un concentrato di vitalita’, lei ferma e accogliente”.

Poi aggiunge: “Per quanto riguarda l’arrivo della bambina, non c’e’ stato bisogno di annunci ufficiali. Ero andata a prendere mio figlio alla stazione e ho notato subito un’espressione particolare, un sorriso furbo. C’e’ qualche grossa novita’, ho pensato. E poteva essere solo la gravidanza di Alessia: quella trepidazione, quella tenerezza negli occhi non gliele avevo mai lette. Ed e’ ancora piu’ contento che sia una femmina, cosi’ non ci saranno problemi con Tommaso, il primo figlio della Marcuzzi che rimarra’ l’unico maschio di casa”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy