Uomini e Donne, Teresanna e Antonio sono innamoratissimi: matrimonio in vista?

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese

UOMINI E DONNE – Alla fine del suo percorso da tronista a Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha fatto la sua scelta, preferendo Antonio Passarelli a Francesco Monte. A questo punto, finita la trasmissione, il pubblico si chiede come stia procedendo questa storia d’amore nata sotto l’occhio vigile delle telecamere di Mediaset.

Nei giorni scorsi Teresanna si era detta felicissima di aver scelto Antonio e ora appare sempre più convinta. I due, intervistati dal settimanale Visto, hanno parlato del loro rapporto che, per quanto recente, sembra avere buone prospettive per il futuro. Lei spiega che ha partecipato a Uomini e Donne per avere la possibilità di “incontrare incontrare qualcuno con cui costruire una storia importante“.

Sono stata fortunata – aggiunge – Sono stata accusata di aver fatto una scelta per questione di comodo, perché Antonio appartiene ad una famiglia benestante ma non è così”. Poi punta in alto: “Penso già al matrimonio“.

Lui è altrettanto entusiasta, anche se meno precipitoso sulle eventuali nozze, probabilmente anche perchè sta ancora studiando all’università (“Intanto finisco quest’anno, poi tra settembre e ottobre prenderemo una decisione. Devo prima avere l’indipendenza economica“).

L’ex corteggiatore racconta poi che il loro rapporto nel quadro della trasmissione non è stato sempre facile. “Mi ha fatto credere che non provava interesse per me – dice riferendosi alla sua attuale fidanzata – anche anche se io percepivo che qualcosa tra noi c’era eccome, e volevo che lo dimostrasse“.

Teresanna, poi, racconta di aver deciso di scegliere Antonio “prima dell’ultima esterna“. “Temevo il giudizio degli altri – ha spiegato – anche se dentro di me avevo già delle certezze. Poi, quando lui ha provato a cercarmi fuori, per stare con me al di là delle telecamere e quindi rischiando di lasciare il programma, ho iniziato a capire che era molto interessato ed anch’io mi sono scoperta molto coinvolta“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy