Grande Fratello 11, Jimmy Barba: Aurora Oliveira incinta? Io sono sterile!

GRANDE FRATELLO 11 – La escort Aurora Oliveira ha accusato l’ex gieffino Jimmy Barba di averla messa incinta e di essere poi scappato a gambe levate. Ma ecco che il presunto papà si difende dalle accuse attraverso le pagine del settimanale Visto.

Abbiamo fatto sesso una volta sola a casa sua” ha dichiarato il simpatico ballerinoNon lo facevo da mesi, l’ultima volta era capitato prima di entrare al GF. Con Aurora stavo bene, all’inizio non pensavo che volesse solo usarmi”.

Il fatto che tra loro ci sia stato un unico rapporto di per sè non dimostra certo che la paternità del (presunto) bimbo non sia da attribuire al caro Jimmy. Ma l’ex gieffino rincara la dose, rivelando un aspetto della sua vita che certo non avrebbe voluto rivelare a mezza Italia: “Mentre ero su un treno  è squillato il telefono. Era lei: ‘Jimmy, devo dirti una cosa: sono incinta di tuo figlio’. Le ho subito detto che stava inventando tutto o che, nel frattempo, aveva fatto sesso con un altro. E’ molto difficile che io possa avere figli, perchè ho una percentuale bassissima di fertilità. Si tratta di un lato triste della mia vita, che non avrei voluto svelate, ma mi trovo costretto per mettere a tacere una donna che vorrebbe raggirarmi. Tra l’altro il fatto di non poter avere figli è stato uno dei motivi principali della fine della mia storia con la mia ex fidanzata Frankie. Ho anche provato, senza successo, l’inseminazione artificiale”.

Miracolo, immacolata concezione o (più probabile) tristissima montatura?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy