Naike Rivelli: non ho mai detto di essere bisessuale

NAIKE RIVELLI – Clamorosa smentita di Naike Rivelli. Dopo l’annuncio shock di essere bisessuale e di aver convissuto con una donna, la figlia di Ornella Muti sconfessa tutto ai microfoni di Grazia.

Non ho mai detto di aver convissuto per anni con una donna né che vorrei innamorarmi di una 50enne, come è stato scritto” dichiara la cantante rimangiandosi quanto rilasciato a Vanity Fair solo poco tempo fa.

Di bisessualità ho parlato tanti anni fa, nel mio periodo più ribelle, e non mi ha preso sul serio nessuno. Quando è uscito il video, i giornali hanno tratto delle conclusioni. Ho un’immagine fin troppo trasgressiva e una credibilità come cantante tutta da costruire: le sembra che avrei bisogno di ritirare in ballo questa storia?” prosegue la cantante di Unspoken che di recente è comparsa nuda sulla rivista spagnola Interviù.

A proposito dell’essere single, la Rivelli afferma:

Avevo bisogno di stare per conto mio. Mi è servito anche per capire che non erano i miei uomini a essere sbagliati, ero io. Se non ti vuoi bene non riesci neanche a farti amare. Ora sono serena, sto bene nella mia pelle. Alcuni giorni più di altri”.

Impostazioni privacy