Angelina Jolie smentisce il matrimonio con Brad Pitt

ANGELINA JOLIE – Vanity Fair le dedica la copertina e lei ne approfitta per mettere in chiaro alcune cose. Angelina Jolie nell’intervista che ha rilasciato alla rivista americana ha smentito ancora una volta tutti i rumors che la riguardano e fa chiarezza anche sulla sua vita privata.

L’attrice ha dichiarato tra le altre cose che non sta per sposarsi con Brad Pitt, che per il momento non adotterà un altro bambino e che non è incinta per la milionesima volta come vorrebbero far credere certi tabloid americani.

Tutto questo in nome della verità e della promozione e per raccontare del suo primo film da regista “In The Land of  Blood and Honey” che sarà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 23 dicembre.

E Angelina racconta questa nuova avventura confessando: “Non mi sono mai sentita così esposta. Per tutta la mia carriera mi sono nascosta dietro i copioni di altre persone. Ora sono le mie parole. Ti senti ridicolo quando qualcosa non funziona. Avevo l’influenza. Sono stata lontana dai bambini due giorni. Ero isolata in un attico in Francia. Non guardavo la televisione e non stavo leggendo niente al momento. Così ho iniziato a scrivere e l’ho scritto tutto”.

Impostazioni privacy