Uomini e Donne, Bubi: “Ora che Leo è single lo rivedrei”

UOMINI E DONNE – Per lui, Leonardo Greco ha fatto una scenata dopo l’altra a Uomini e Donne, convincendo tutti che l’interesse che lei, Barbara Barbieri, provava per l’ex tronista fosse vero. E in effetti, oggi che Leonardo è tornato single dopo aver chiuso la relazione con Diletta Pagliano, sua scelta finale nel programma di Maria De Filippi, Bubi dichiara di non aver ancora dimenticato Leo e di volerlo rivedere.

Non nego che, quando lo vedo, penso a come sarebbe andata a finire tra me e lui se mi avesse scelto e, quando mi capita di rivedere le nostre esterne, ho ancora il magone. Ma – ha dichiarato a “Visto”io fuori dal contesto televisivo non l’ho proprio conosciuto. quindi si, mi piacerebbe rivederlo, ma solo se il nostro incontro prescindesse da tutto quello che è successo tra lui e Diletta. Mi piacerebbe conoscerlo di nuovo, per la prima volta”.

Della fine dell’amore fra Leonardo e Diletta si dice dispiaciuta: (“Non ne sono felice ne tantomeno conosco i motivi della crisi”), e non è convinta che sia una mossa pubblicitaria: “E’ possibile che qualcuno gli abbia detto che lasciandosi si sarebbero mosse le acque della loro popolarità, ma ciò per me non porterà a niente. In questo ambiente si è portati a pensare che dopo l’esperienza a “Uomini e donne” si guadagna molto. Ma la popolarità non vuol dire mestiere, per cui è probabile che dei problemi oggettivi, anche economici, possano minare la serenità di un rapporto, anche il più solido. Comunque spero proprio che Leo non sia in balia di un meccanismo come questo, perchè, se anche fra 20 giorni annunciasse di essere tornato con Diletta, non avrà certo ingaggi milionari. Io non discuto della natura della loro crisi, che penso sia comunque reale, ma vado oltre con le ipotesi, tutto qua”.

Impostazioni privacy