“C’è posta per te” torna stasera. Ospiti Gabriel Garko e Robert De Niro

C’E’ POSTA PER TE – Torna questa sera su Canale 5 “C’è posta per te”, il programma di punta del sabato sera di Mediaset condotto come sempre da Maria De Filippi. Ospiti per la prima puntata di questa nuova stagione l’attore americano premio Oscar Robert De Niro e Gabriel Garko, volto tra i più amati della grande fiction italiana.

Protagoniste saranno sempre le storie di vita della gente comune che affidano ai postini di C’è posta per te, tra cui da quest’anno troviamo l’ex tronista Gianfranco Apicerni, il delicato compito di recapitare un messaggio ad una persona cara, ad un amico con cui non si hanno più rapporti o non ci si vede da tanto tempo.

Simbolo del programma è la busta che rappresenta il muro insuperabile che spesso ci rifiutiamo di superare anche per delle incomprensioni di scarsa importanza. “C’è Posta per Te” è ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi. La regia è affidata come sempre all’esperienza di Paolo Pietrangeli. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Impostazioni privacy