I Cesaroni 5: Lucia torna e si riprende Giulio

I CESARONI – Continuano alla Garbatella le riprese della nuova serie de “I Cesaroni 5” che vedranno tra le altre cose il ritorno di Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, decisa a riprendersi il marito Giulio, interpretato da Claudio Amendola. L’attrice ha anticipato al settimanale Gente alcune vicende che vedranno protagonista il suo personaggio.

Però ci sarà spazio per litigare! Non sarà affatto facile, perchè nella scorsa stagione lui si è consolato con altre due donne: la wedding planner e la psicologa cui si era rivolto proprio per superare il trauma della separazione. Poi piano piano le cose andranno a posto, ma non mancheranno i colpi di scena. Io invece sono tornata perchè l’avevo promesso al produttore Carlo Bixio”.

Il suo prossimo impegno in Tv sara’ una fiction su Eleonora Duse: “Una donna rivoluzionaria – spiega- e un’imprenditrice coraggiosa che ha fatto grandi rinunce per la sua compagnia e il senso di responsabilita’ verso chi ci lavorava”.

Al cinema invece, la Ricci è attualmente nelle sale in coppia con Ricky Tognazzi in ‘Tutta colpa della musica’. “Un film sulla passione in eta’ matura -racconta Elena Sofia-. Se ne parla sempre poco perche’ e’ meno popolare di quello tra teenagers. In realta’ gli amori maturi possono essere leggeri come quelli dei fanciulli. Anche io quando ho conosciuto mio marito Stefano alla soglia dei 40 anni mi sono emozionata come un’adolescente”.

Impostazioni privacy