Uomini e Donne, Tina Cipollari: ecco i tronisti che hanno fatto la storia di U&D

UOMINI E DONNE – Tian Cipollari, 45 anni, è l’opinionista storica del programma di Maria De Filippi. C’era lei durante il trono di Costantino Vitagliano, era lì ad applaudire la scelta (sospiratissima) di Alessandra Pierelli (oggi mamma e moglie felice). E c’era sempre lei a dire la sua durante il trono di Daniele Interrante, amico di Costantino, che poi cercò di seguirne le orme.

In una intervista rilasciata questa settimana a Visto, Tina fa un passo indietro e ricorda con nostalgia i due ragazzi, anzi fa di più! Confessa che le piacerebbe vedere un giorno uno dei suoi figli sul trono, proprio come loro:

“Costantino Vitagliano e Daniele Interrante insieme rappresentano la storia del programma. Li ho vissuti in prima persona e, indipendentemente dalla simpatia che provavo per loro, hanno cambiato il ruolo del tronista, dandogli un’identità che va al di là della trasmissione… So che non è una professione, ma un gioco, e vedrei bene uno dei miei tre bambini come erede di Vitagliano o Interrante, i miei preferiti di sempre“.

Chi è stato il tronista che ha fatto ridere di più Tina? Karim Capuano era divertente, ma quello con cui ho riso di più è stato Federico Mastrostefano“. Mentre quello che l’ha delusa più di tutti, è senz’altro “Federico D’Aguanno, che insieme alla sua corteggiatrice ha giocato sporcoiniziando una frequentazione al di fuori degli studi” (con Valentina Arquilla, ora i due si sono lasciati, ndr). “Anche Federico Romano non mi è piaciuto: l’ho trovato da subito subdolo, e i risultati si sono visti” (Federico scelse Ylenia, ma la loro stoia è durata una manciata di giorni, ndr).

Impostazioni privacy