Carla Bruni ha partorito: nata la bambina avuta da Sarkozy

BRUNI/SARKOZY – Finalmente il giorno del lieto evento è arrivato. Dopo il ricovero della mattina, Carla Bruni, nella serata di ieri, ha partorito una bambina. Il parto è avvenuto intorno alle 20 nella clinica della Muette. Il presidente della Francia, Nicolas Sarkozy, marito di Carlà, è tornato a Parigi in tutta fretta da Francoforte per abbracciare la moglie e la nuova arrivata.

Per l’ex modella si tratta del secondo figlio, dopo dopo Aurelien, che oggi ha dieci anni, avuto da una precedente relazione. Sarkozy, invece, ha già tre figli avuti dai precedenti matrimoni. Dopo un lungo travaglio, la piccola è venuta alla luce fra le 19:30 e le 20:00. Un’infermiera uscita dalla sala parto ha confidato in modo istintivo a un reporter amico che tutto era andato bene e che “la piccola Dalia era nata.

Alla lieta notizia, la Francia che per la prima volta festeggia la nascita di un figlio sotto la Quinta Repubblica, è letteralmente impazzita. L’Eliseo non ha ancora confermato nè smentito la nascita della bambina e ha ribadito che non ci sarà alcun comunicato perché “è un avvenimento privato“. Inoltre non ci saranno foto e video del nuovo nato che sarà protetto il più possibile da ogni esposizione mediatica, come ha annunciato in modo perentorio la mamma qualche settimana fa.

Impostazioni privacy