Grande Fratello 12 sesta puntata: la scelta di Danilo Novelli non è Angela

GRANDE FRATELLO 12 – “Danilo alterna momenti di euforia e momenti di tristezza perché vuole incontrare Angela, la sua fidanzata” esordisce Alessia Marcuzzi all’inizio della sesta puntata del Grande Fratello 12. In effetti dopo l’ultimatum dato dal Grande Fratello a Danilo, Sofia, Luca, Mirko e Valeria nella scorsa puntata, Novelli è stato l’unico a continuare ad avere dubbi sulla sua permanenza nella Casa.

Il barese viene invitato nella stanza delle sorprese dove trova una misteriosa busta rossa. Al suo interno una lettera da parte di Angela Amoruso, la fidanzata di Danilo gelosissima delle altre gieffine. Danilo viene poi “abbandonato” dalla conduttrice, che si collega con la Casa per discutere con le ragazze che questa settimana hanno discusso molto. La suspance aumenta, ma finalmente si ritorna nella stanza delle sorprese, giusto in tempo per godersi un filmato della settimana di Danilo che, riguardandosi, scoppia in lacrime.

E’ il momento di aprire la busta rossa. “Io sono qui, ci sono e ci sarò perché ti amo tantissimo” scrive Angela. “Sono orgogliosa di te e di quello che finora hai fatto perché so che lo stai facendo per noi. Capisci quanto sei stato fortunato? Perché allora non sei felice? Ti chiedo di essere forte, non mollare, essere sereno. Non posso più vederti fragile. Ti chiedo, se mi ami, di dimostrarmi che mi posso fidare di te. Resisti e sarai più forte, ma se proprio non ce la fai pensa prima a te, sarà sempre la scelta giusta e io ci sarò“.

Credevo lei sentisse la mia mancanza” commenta Danilo, ammettendo che non si sarebbe mai aspettato queste parole. Ma non è finita qui: la Marcuzzi invita il barese a tornare in casa ma lo avvisa, lo attende una scelta difficile. Dietro la porta rossa infatti c’è proprio Angela. A Danilo viene mostrata la porta rossa chiusa: “Dietro quella porta c’è qualcuno che vorrebbe che tu non abbandonassi la casa del Grande Fratello, che tu quella porta non la aprissi mai, se non l’ultimo giorno: dietro quella porta, Danilo, c’è Angela” annuncia Alessia. “Il Grande Fratello vuole mettere alla prova la tua determinazione. Tu devi dimostrare qualcosa ad Angela questa sera. Tu hai l’opportunità di uscire stasera e di andare da lei ma non entreresti mai più nella casa del Grande Fratello“.

Novelli, davanti alla porta rossa, rilegge la lettera della fidanzata: “Amore mio io sarò più forte perché avevo bisogno delle parole che mi hai scritto” conclude Danilo, decidendo di rimanere nella Casa.

Impostazioni privacy