X Factor 5: i finalisti duettano con Fiorella Mannoia, Emeli Sandè e Irene Grandi

X FACTOR 5 – Questa sera tutti al calduccio sul divano di casa per assistere alla finale di X Factor 5 (favorita per la vittoria Antonella)! Ma come si svolgerà l’ultimo appuntamento cin il talent show che per la prima volta verrà trasmesso in 3D su Sky?

E’ presto detto. Si comincia con gli inediti: l’ultima superstite della squadra di Simona Ventura, Francesca Michielin, canterà “Distratto” (di Elisa e Roberto Casalino), la pupilla di Arisa, Antonella Lo Coco eseguirà “Cuore scoppiato” (di Luca Marino) mentre il gruppo di Elio, I Moderni, canterà l’orecchiabile “Non ci penso mai“.

Si passa poi ai duetti: i Moderni canteranno “Heaven” insieme alla cantautrice scozzese Emeli Sandè, Antonella si esibirà insieme a Fiorella Mannoia sulle note di “Come si cambia”, mentre Francesca duellerà con Irene Grandi dando un tocco ancora più rock a “La tua ragazza sempre”.

Dopo le esibizioni si passerà alla prima eliminazione. I due superstiti dovranno quindi cantare un medley di tre brani proposti durante il loro percorso a X Factor e, come sempre, in un brano a cappella.

Intanto sui muri di Milano e Roma spuntano grandi manifesti in cui i finalisti chiedono l’aiuto dei fan per vincere la loro ultima sfida. “Basta sfornare pizze” grida Antonella, “Non voglio tornare tra i banchi di scuola” prega Francesca, “Basta con i club da sfigati” scherzano i Moderni. Chi vincerà la quinta edizione del talent show? Sarete voi a deciderlo!

[nggallery id=222]

Impostazioni privacy