Kate Middleton: la Regina Elisabetta cancella la festa per i suoi 30 anni

KATE MIDDLETON – Il 9 gennaio Kate Midlleton ha compiuto 30 anni ma la Duchessa di Cambridge non ha potuto festeggiare come avrebbe voluto. Detto addio al mega party anni ’80, Kate Middleton ha dovuto ripiegare su una cena preparata dai suoi chef preferiti in compagnia di un gruppo ristretto di persone tra cui naturalmente anche il marito, il Principe William.

A mettere il veto sulla festa sarebbe stata secondo il magazine Us Weekly la Regina Elisabetta, contraria ad una festa in pompa magna, poco in linea con la crisi che anche l’Inghilterra sta affrontando. Il vero motivo però sarebbe un altro: la Regina ha visto nella festa l’ennesimo tentativo di Pippa Middleton di sfruttare la popolarità della sorella maggiore per dare fama alla sua attività di organizzatrice di eventi.

Dallo scorso 29 aprile la carriera di Pippa va a gonfie vele. Non solo ha firmato un contratto per la pubblicazione di un libro per la modica cifra di 600 mila sterline ma il suo sito ha visto un incremento di 300 mila utenti. Kate, proprio per colpa della sorellina, ha già subito i rimproveri della Regina la quale ha invitato la moglie del nipote preferito a tenere a bada la sua famiglia.

In compenso t. James Palace ha pubblicato la lista di tutto quello che è stato regalato agli sposi nei loro viaggi. Più di 200 doni tra viaggi, gioielli, prodotti locali e libri. Ma il regalo che batte tutti è il cappello. La coppia reale ne ha ricevuti più di 20 di tutti i tipi: ai berretti da baseball regalati a William in Nuova Zelanda ai copricapo con piume di pavone dati in omaggio a Kate in Canada.

Impostazioni privacy