Gossip in FM su Radio Manà Manà con Giada Di Miceli

RADIO MANA’ MANA’ – Se pensavate di esservi liberati di Giada Di Miceli ed Emanuele Puddu e del loro golossissimo programma di gossip vi sbagliavate. Non succederà più infatti sta per tornare con tante belle novità.

Innanzitutto il passaggio da RadioPowerStation a Radio Manà Manà all news 24 (in FM sugli 89.100 o in streaming dal sito http://www.radiomanamana.it/, senza dimenticare Radio Manà Manà Sport, in FM sugli 88.100). Si tratta di un ‘trasloco’ degno di nota, visto che la nuova talk radio nata nel 2006  in pochissimo tempo ha conquistato migliaia di radioascoltatori. Come ci è riuscita? Due gli ingredienti principali: la partecipazione di tanti grandi nomi del mondo dello spettacolo (da Patty Pravo a Maurizio Costanzo, da Franco Califano a Vittorio Sgarbi e molti altri ancora) e l’entusiasmo del suo editore Stefano Bandecchi (tra l’altro fondatore dell’Università Niccolò Cusano):

“Radio Manà Manà vuole arrivare nelle case, nelle macchine, nella testa e, soprattutto nel cuore della gente. La radio rappresenta lo strumento principe della comunicazione, fa riflettere ed immaginare, in questo modo si entra in un’empatia stupenda. La radio è come andare in moto, è aria nei capelli”.

Inoltre, Giada Di Miceli con la collaborazione e l’approvazione del direttore artistico di Radio Manà Manà Paolo Arcivieri, ha deciso di allargare gli orizzonti di questo format nella radio più all’avanguardia del panorama romano.

Giada ed Emanuele si stanno preparando per regalarci tante piccanti indiscrezioni sui VIP più amati, senza dimenticare la seguitissima rubrica sul sesso che regalerà a tutti i radioascoltatori momenti very very hot!  

Seguiteci su sologossip.it: vi daremo le anticipazioni della puntata di Non succederà più versione Manà Manà. Nel frattempo, come sempre, buon gossip a tutti!

Impostazioni privacy