Selvaggia Lucarelli invoca Francesco Renga senza mutande come Belen

RENGA / LUCARELLI – “Renga mi fa ufficialmente sangue. Comunicatelo al notaio. Voglio Renga sul palco senza mutande” cinguetta Selvaggia Lucarelli su Twitter, dopo aver assistito alle performance del compagno di Ambra Angiolini sul palco di Sanremo. La parte del “senza mutande” si riferisce ovviamente al famoso gesto di Belen Rodriguez che si è presentata all’Ariston senza slip in puro stile Sara Tommasi.

Avete fatto condurre il festival a una solo perché è gnocca, quindi ora mi fate vincere Renga solo perché è un figo imperiale. Grazie” rincara la dose la simpatica blogger. Peccato che il cantante sia venuto a conoscenza di queste scottanti dichiarazioni d’amore di Selvaggia. “Scusate ma mi starei ancora riprendendo dalla figura di m…” scrive infatti la Lucarelli. “Nel programma radio ‘La zanzara’ stasera Cruciani ha intervistato Renga. E in chiusura gli ha raccontato che ho invocato la sua presenza sul palco senza mutande. Basta. Prendo le le distanze dai miei ormoni”.

Selvaggia, quasi ossessionata da Renga, se lo ritrova pure al ristorante, in una foto appesa alla parete. “Quando una c’ha un karma, il karma la insegue pure al ristorante” commenta l’opinionista divertita. E a questo punto Renga entra in gioco e le risponde per le rime: “Vabbé… Allora è così che deve andare! Ciao, grazie… Baci“.

To be continued?

 

Impostazioni privacy