Grande Fratello 12: Caterina e Fabrizio si sfogano su Facebook

GRANDE FRATELLO 12 – Colpo di scena nella 22esima puntata del Grande Fratello 12: Caterina ha tradito Armando con Fabrizio, come racconta quest’ultimo in diretta tv. Un brutto colpo per Armando Avellino (l’unico dei tre a essere tuttora nella casa) ma anche per la stessa Caterina, definita “gatta morta” persino da Alessia Marcuzzi che per questo commento è stata pesantemente criticata dai fan su Facebook.

Ed è proprio da alcuni status postati sul famoso social network che si evince come hanno reagito Caterina e Fabrizio dopo la puntata. Per quanto riguarda la bella igienista dentale, ecco comparire un paio di messaggi nella bacheca della sua fanpage su Facebook, postati dall’admin della pagina:

Amareggiata, triste e malinconica… ho parlato con Cate, era in treno verso casa, la cosa che mi è dispiaciuta è stato sentirla tramite un cellulare molto scossa per quello che è successo ieri sera nella diretta, vi posso comunicare che nelle prossime due puntate Cate non sarà in studio non perchè si sente in “colpa” per quello che è successo ma perchè non crede sia “corretta” la sua presenza li… In questi giorni non scriverà in pagina, ma sta leggendo sia commenti positivi sia negativi che ovviamente ci sono vista la sua popolarità una volta uscita da un reality show. 

E ancora:

Come vi ho già detto Cate è scossa e amareggiata per l’evento che è successo ieri sera in diretta… non vuole passare per vittima, perchè sa benissimo che di questo non è, si assume le proprie colpe e spera soltanto di rivederlo una volta uscito da vincitore e chiarire e discutere dell’accaduto, per questo non andrà nelle sedute mattutine e co. Proprio perchè tiene a lei e alla sua “ex” storia d’amore.

E Fabrizio Conti? Ecco cosa scrive il Don Giovanni del GF12 su Facebook:

So che a tanti starò ancora più sul cazzo e tanti altri invece mi apprezzeranno ancora di più… Questo è quello che voglio, le vie di mezzo non mi sono mai piaciute… Non ho smentito questa storia sia perchè queste persone mi hanno sempre infamato alle spalle e sia perché… parliamoci chiaro… volete un reality??? Io vi do la realtà… Fabry

Impostazioni privacy