George Clooney torna a parlare della Canalis: “Ero gelosissimo di Elisabetta”

GEORGE CLOONEY – I casi sono due: o la gelosia non è più cosa da insicuri, oppure George Clooney, uno degli attori americani più famosi e amati di sempre… è un insicuro!

Già, pare che anche la star hollywoodiana non sia immune alla “sindrome di Otello” e che, per di più, ne abbia sofferto proprio nel periodo in cui frequentava la nostra Elisabetta Canalis.

Gli italiani – avrebbe detto George durante un ricevimento alla Casa Bianca, in presenza di alcuni reporter statunitensi che hanno intercettato la sua conversazione – sanno essere molto seduttivi con le donne e dunque sono potenzialmente pericolosi”.

E se secondo Freud il sentimento della gelosia non è rivolto solo alla persona che si pensa di perdere, ma ad una terza persona, quella verso cui si sente rivalità, la “terza persona” di Clooney sarebbe  Yurj Buzzi, attore italiano con cui la Canalis ha girato uno spot della Ferrero in Germania (sotto, il video). “Elisabetta era corteggiatissima e io, lo ammetto senza problemi, ero geloso” ha rivelato George.

Impostazioni privacy