Uomini e Donne, Francesco Monte ha scelto. Ecco chi….

UOMINI E DONNE – Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Francesco Monte ha fatto la sua scelta. La puntata fatidica è stata registrata ieri e le talpe de “Il vicolo delle news” ci rivelano cosa è accaduto. Il bel tronista tarantino è accompagnato dal padre e dal fratello minore. Ospiti del lieto evento sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Francesco inizia parlando con Chiara e dicendole chiaramente che la sua scelta sarà tra Teresanna e Alessia. La corteggiatrice apprezza la sincerità del tronista e termina il loro incontro con una conferma del suo interesse per lui: “Sei bello fuori ma soprattutto dentro”.

Si parte subito con un video che mostra le due corteggiatrici impegnate nella scelta dell’abito da indossare. Teresanna è accompagnata dalla madre e da un’amica mentre Alessia dalla sorella e un amico. Nonostante la situazione, le due ragazze cominciano a punzecchiarsi e si lanciano nell’ennesima lite prima di essere invitate a lasciare lo studio.

Prima della scelta, viene mostrato un rvm in cui il padre di Francesco legge una lettera che gli scrisse proprio Teresanna poco tempo fa. La prima ad entrare in studio è Alessia: per lei niente petali di fiori. La scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese: ha voglia di viverla fuori, lontano dallo studio e dalle telecamere. La napoletana prima tentenna poi si scioglie tra le braccia del suo principe. E vissero tutti felici e contenti….

Impostazioni privacy