Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più – FOTO

BELEN RODRIGUEZ/STEFANO DE MARTINO – Nonostante circoli la voce che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia già finita, le prime immagini della neo coppia mostrano tutt’altro. Nella notte romana, i due piccioncini, dopo una cenetta intima tornano nell’albergo dove risiedono tra coccole e tenerezze.

“Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”, dice Belen al Corriere della Sera. Di più non dice la bella argentina che d’ora in poi difenderà la sua vita privata: “Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”.

Le cose, però, ormai sono diventate pubbliche. Sin dagli inizi della sua storia con Fabrizio Corona che lei ribadisce di non aver mai tradito, gli affari di cuore, e non solo, di Belen hanno sempre occupato le prime pagine dei giornali. Anche stavolta non sarà diverso.

Del resto, la Rodriguez ha saputo sfruttare a suo vantaggio ogni azione positiva e negativa di cui si è resa protagonista conquistando una popolarità che neanche dieci anni di gavetta sarebbero bastati per arrivare a tale successo.

[nggallery id=410]

Impostazioni privacy