Grande Fratello 12: Caterina torna da Armando

GRANDE FRATELLO 12 – Caterina Siviero sembrava aver dimenticato definitivamente Armando, conosciuto e amato nella casa del Grande Fratello, tradito e deluso dopo l’eliminazione dal reality.

A quanto pare però, l’ex gieffina non ha ancora perso le speranze. “Vorrei chiarire con Armando” ha dichiarato l’igienista dentale a Personaggi.

Il mio amore per Armando è stato vero, reale. Quando sono uscita, soprattutto i primi tempi, ho sentito tantissimo la sua mancanza. Per me la storia con Armando è stato il momento più bello vissuto nella Casa, un’emozione grandissima. Se una volta usciti fosse durata anche solo un mese o una settimana non avrebbe importato. Io ho provato per lui dei sentimenti che non avevo mai provato prima.

Caterina confessa di aver resistito alla tentazione di chiamarlo più di una volta: per il momento la Siviero preferisce far passare un po’ di tempo. E parlando di Fabrizio Conti, il gieffino con cui Caterina ha tradito il povero Armando:

Mi ha deluso, certo, ma non sono mai riuscita ad essere arrabbiata fino in fondo. Non ha sbagliato tanto a raccontare la cosa ma è stato il modo in cui lo ha fatto. Fabrizio non è stato un gentiluomo vero, ma non ho rancori. Abbiamo un rapporto telefonico mi chiede sempre come sto. Sa che per quello che è successo ho perso il lavoro e per questo si sente molto in colpa, è dispiaciuto.

Impostazioni privacy