Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “In tv sembravo scemo”

UOMINI E DONNE – Dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne per aver frequentato telefonicamente Francesca Pierini, Alessio Lo Passo torna a parlare dalle pagine del settimanale Visto, confessando i suoi errori:”Francesca mi piaceva sul serio e pensavo fosse più matura, se ho sbagliato l’ho fatto in buona fede”. E continua: “Ok, non ho costruito niente con nessuna, ma nelle ultime puntate mi davano dello scemo. E forse non avevano tutti i torti”.

Mi dispiace e chiedo ufficialmente scusa a tutti e a Maria De Filippi per come è andata a finire. Però mi giustifico dicendo che sono istintivo, so che dovrei contare fino a cento prima di prendere qualsiasi iniziativa. Ma Francesca ha le mia stesse colpe, perchè non ha rivelato subito che ci stavamo frequentando?”.

La verità è una soltanto: non ero pronto per fare il tronista. Per me non è stato facile, mi sono sentito messo all’indice spesso immotivatamente – racconta Lo Passo – E poi le corteggiatrici non facevano per me. Il fatto che Francesca fosse più adulta mi ha fatto pensare che fosse quella giusta”.

Impostazioni privacy