Kristen Stewart ferita sul set di Breaking Dawn

KRISTEN STEWART – L’attrice più redditizia di Hollywood, Kristen Stewart, si è ferita sul set di Breaking Dawn, parte 2. La Stewart era volata a Vancouver, in Canada, lo scorso mese, per girare alcune scene da inserire nel montaggio finale dell’ultima parte della saga: quelle della prima caccia da vampiro di Bella Swan. La produzione si è però dovuta fermare quando Kristen si è fatta male a un piede.

Non sto cercando di evitare di mettere i tacchi, ho male a un piede” ha scherzosamente dichiarato l’attrice, che è stata vista zoppicare mentre entrava negli studi televisivi di Jay Leno. Kristen si è detta comunque soddisfatta del lavoro svolto sul set: “Sono state delle riprese importanti, la prima caccia è sempre importante e volevo fare di più”.

Anche la troupe è rimasta impressionata dall’impegno con cui Kristen ha interpretato il suo ruolo. “E’ impressionante come si getta nella parte. Non smette mai di stupirci e di dare il meglio di sé, eventualmente si fa male – ha dichiarato a “Hollywood Reporter” una fonte vicina alla produzione – Come vampiro forse ha fatto il suo miglior lavoro perché si è davvero divertita. E tutti sono soddisfatti della sua interpretazione”.

Impostazioni privacy