Grande Fratello, Lorenzo Battistello ha aperto una paninoteca a Barcellona

GRANDE FRATELLO – Vi ricordate di Lorenzo Battistello? Lorenzo è stato uno dei dieci concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello, nel 2000 (ormai un’epoca preistorica in ambito televisivo).

Lorenzo da diverso tempo è scomparso dal piccolo schermo: ricordiamo che dopo la sua uscita dalla Casa aveva addirittura un programma suo dove faceva il cuoco, il mestiere per cui ha studiato. A raccontare la sua nuova vita è lo stesso Battistello a ‘Di Più’:

Incontrai una donna, Stefania, un colpo di fulmine. Lei all’epoca era un giovane medico oftamologo e subito dopo il nostro incontro aveva trovato lavoro in un ospedale di Barcellona. Fu un amore da pendolari. Nel 2011 ho fatto le valigie per andare finalmente a vivere insieme con la mia fidanzata. Ho investito parte dei guadagni ottenuti nel periodo d’oro del Grande Fratello in una caffetteria paninoteca che si trova in centro città”.

Lorenzo ha ammesso di non aver badato a spese durante il periodo d’oro del Grande Fratello:

Nei primi mesi, dopo la fine del Grande Fratello, giravo come una trottola per l’Italia. Ovunque andassi venivo osannato dal pubblico. C’era da perdere la testa per tutte quelle attenzioni. E per i soldi che mi mettevo in tasca senza fare niente. Per un periodo sono riuscito a guadagnare anche dieci milioni di lire a sera. Guadagnavo e spendevo in cretinate. Senza preoccuparmi del futuro. Sentivo di avere il mondo in pugno”.

E poi un rimpianto:

Con Pietro Taricone (la cui ex compagna Kasia Smutniak sta trascorrendo le vacanze assieme al nuovo amore Domenico Procacci) ci scontravamo. Ma che carisma aveva Pietro… Da quando non c’è più, mi sono pentito di non avergli mai detto fino in fondo quanto lo stimassi”.

Impostazioni privacy