Gossip della settimana – da Belen Rodriguez alle Olimpiadi 2012 passando per Federica Nargi

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo il riepilogo settimanale puntando l’attenzione su Londra 2012. Qui salta all’occhio lo stiptease improvvisato dell’atleta ceca Klucinova che, incurante dei flash dei fotografi, si è cambiata i pantaloncini in pista.

Si prosegue con Fabrizio Corona che rassicura tutti garantendo che di video hard di Belen Rodriguez ce n’è più di uno. Secondo lui, a mettere in giro il nuovo filmino sarebbe stata l’ex dipendente di Belen, inferocita contro di lei.

Da parte sua in quanto ex fidanzato, Fabrizio Corona ha già trovato il rimpiazzo in Nicole Minetti. Tra i due è scoppiata la passione dal momento che si frequentano già da due mesi.

Per il momento però Belen non pensa alle conseguenze di questo secondo videotape, ma alle sue vacanze.

Con il nuovo fidanzato Stefano de Martino la bella sudamericana ha scatenato il caos in quel di Ponza. La loro passeggiata in centro ha avuto come conseguenza un vero putiferio.

Di questo filmino hard però si parla veramente molto e pare che questa volta Belen fosse totalmente inconsapevole di essere stata ripresa.

Proseguiamo con Piero Pelù veramente hot con la sua fidanzata. Scenette hard al mare per il rocker italiano che si gode la vacanza insieme alla giovane Corinna.

Non va bene invece per Lele Mora che, uscito dal carcere di Opera ha perso 50 chili. L’ex re dei vip è apparso veramente provato dalla sua esperienza di detenzione, ora la sua vita subirà una drastica svolta.

Spensieratezza invece per Federica Nargi che appare con un bikini veramente hot al mare.

Ventre piatto,decolleté abbondante, la showgirl si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Grandi news invece dal GF. Caterina Siviero perdona Alessio Lo Passo e torna da lui.

Per niente preoccupata dei numerosi flirt dell’ex tronista, la Siviero torna a gettarsi tra le sue braccia.

Concludiamo con le scuse di Brigitte Nielsen. Dopo essere stata beccata ubriaca in un parco l’attrice si è giustificata affermando di essere sotto pressione e di non agire sempre così.

Impostazioni privacy