Fabrizio Corona spara a zero su Belen e Stefano: “Non hanno soldi”

FABRIZIO CORONA BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO – A quanto pare Fabrizio Corona non ha ancora dimenticato Belen Rodriguez. In effetti, bisogna capirlo: non è così semplice dimenticare le curve esplosive della conturbante argentina. Anche se, a dir la verità, Fabrizio Corona in questa bollente estate non si è fatto mancare proprio nulla. Ultima delle sue conquiste è la bionda Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi con cui Fabrizio Corona sembra voler fare sul serio.

Quando, però, si parla dell’ex paparazzo bisogna andare con i piedi di piombo. Perchè se ieri appariva felice e sorridente accanto alla sua nuova fiamma, oggi è tornato a parlare della Rodriguez. E non certo in termini positivi. In un’intervista al settimanale Nuovo, Corona è sicuro che Stefano non sia in grado di garantire a Belen la vita che faceva prima: “Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!”.

A sentire Corona, la situzione economica di Stefano e Belen non è poi così florida. Motivo, quest’ultimo, che avrebbe spinto Belen a tornare a fare serate in discoteca: “Si, gira anche questa voce. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi”.

Corona, però, continua a volere il bene di Stefano e Belen tanto da augurargli ogni felicità: “Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli”.

Impostazioni privacy