Vittoria Puccini e Santamaria: amore a gonfie vele

VITTORIA PUCCINI E CLAUDIO SANTAMARIA – L’amore tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria è vivo e vegeto. I due attori sono stati sorpresi dal settimanale Chi per le strade di Roma mentre si abbracciano e si scambiano coccole. Un rapporto nato un anno e mezzo fa che prosegue con armonia e complicità. I due attori hanno prima cenato in una trattoria, poi hanno passeggiato come due innamorati qualunque prima di tornare a casa.

Anche Alessandro Preziosi, ex compagno della Puccini e padre della sua bambina, Elena, semnìbra aver ritrovato il sorriso accanto alla giovane Greta. I due si sono conosciuti lo scorso marzo e da allora non si sono più lasciati.

Per la Puccini è un momento d’oro anche nel lavoro. Dopo aver conosciuto il successo con Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini tornare a recitare in una fiction in costume. Sarà infatti la protagonista di Anna Karenina, fictiion in due puntate, tratta dal capolavoro di Lev Tolstoj, che andrà in onda su Rai Uno nel prossimo autunno sotto la produzione della Lux della famiglia Bernabei. Ancora sconosciuto il resto del cast.

 

Impostazioni privacy