Emma Marrone diventa ambasciatrice della Tezenis

EMMA MARRONE – Emma Marrone sarà la nuova ambasciatrice della Tezenis, azienda leader nel settore dell’intimo e da sempre vicino ai ragazzi di Amici che sostiene con borse di studio, viaggi e stage in giro per il mondo. “Ho scelto di accettare questo ruolo perché Tezenis è giovane e trend setter! Prima di essere contattata per diventare Ambasciatrice ero infatti già una cliente, grazie all’ampia scelta di proposte moda e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Credo che insieme faremo grandi progetti! Ho avuto modo di conoscere il loro mondo e la loro azienda: una realtà dinamica e tutta al femminile… che mi ha conquistata!”, ha dichiarato la cantante salentina.

In una recente intervista al settimanale Gioia, Emma ha raccontato di aver finalmente un buon rapporto con il proprio corpo: “In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”.

Anche il seno prosperoso non è più un problema: “Ho pensato tante volte di ridurlo con la chirurgia. Il seno grande è un ingombro perchè non amo essere appariscente, però sto cambiando: lo accetto, anzi mi piace”.

Nessuna intenzione, però, di posare per un calendario senza veli: “Lo facessero pure tanto risponderei di no, sicuro”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy