X Factor 6 anticipazioni: i brani assegnati da Morgan e Arisa

X FACTOR 6 – Proprio ieri vi abbiamo parlato dei brani assegnati da Simona Ventura ed Elio ai componenti delle proprie squadre. Vi sono piaciute le assegnazioni? E allora guardate un po’ quali brani hanno scelto gli altri due giudici di X Factor per i loro pupilli!

Partiamo da Morgan che quest’anno ha una squadra fortissima. I suoi over 25 promettono bene e domani sera avranno modo di dimostrare agli italiani di avere l’X Factor. Il rapper Ics (ex Morgan Ics), che nel primo live dello show ha dimostrato di essere un vero e proprio animale da palcoscenico, si esibirà sulle note di White Lines di Grand Masterflash. Romina, considerata dai giudici troppo “perfetta” e impostata, proverà a lasciarsi andare con The voice di Ultravox, mentre la simpatica Chiara riproporrà la versione di Judy Garland della splendida Somewhere (over the rainbow).

Per quanto riguarda i gruppi vocali, vediamo cosa ha deciso di fare Arisa. Ricordate l’esibizione degli Akmè, criticata per la scelta di posizionare i due ragazzi alle spalle della cantante? Questa settimana Arisa dovrebbe mettere tutti e tre i componenti del gruppo sullo stesso piano. Il brano scelto per loro è Voglio vederti danzare di Franco Battiato. Gli inquietanti fratelli Chaos canteranno invece Crystalised dei The xx mentre le Donatella cercheranno di dimostrare che oltre a un bell’aspetto hanno anche delle belle voci con Lamette di Rettore.

Vi piacciono le scelte dei giudici?

Impostazioni privacy