Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Nina Moric coinvolti in un processo

 

BELEN RODRIGUEZ, CORONA, MORIC – L’ex triangolo delle meraviglie, composto da Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Nina Moric convolto in un processo per assegni alimentari.

Ebbene sì, mentre Belen corona il suo sogno di una famiglia con pargolo insieme a Stefano De Martino e Fabrizio Corona si riavvicina alla madre di suo figlio, ma chiarendo che la passione di un tempo è svanita, ci pensa una donna di Milano, intenta a denunciare il suo ex per non aver versato l’assegno di mantenimento per il figlio, a tentare di riunirli insieme.

La donna infatti, venuta a sapere delle frequentazioni del marito, ha richiesto la testimonianza di suddetti vip per vincere il processo e costringere l’ex marito a versare gli alimenti e anche gli arretrati.

Come cita il Messaggero:

“A riprova che l’uomo sia abbiente e frequenti località quali Porto Cervo e Formentera, la donna ha raccontato di un circostanza in cui avendo la figlia minore bisogno dell’assenso congiunto per andare all’estero, l’ex marito avrebbe lasciato come numero di fax dove far pervenire la richiesta della minore quello intestato a «La Griffe Luxury Hotel» di Roma dal quale poi sarebbe partita anche la risposta di consenso. L’uomo stante la donna si sarebbe reso raggiungibile solo attraverso il numero di cellulare“.

Impostazioni privacy