Raffaella Fico: è nata la figlia di Balotelli ma di SuperMario non c’è traccia

RAFFELLA FICO – Raffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati genitori. Raffaella Fico ha partorito questa mattina a Napoli, sua città natale, e ha dato alla luce una bambina. Nessuna traccia di Mario Balotelli. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web ma la neo mamma non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Anche il suo profilo Twitter tace sull’argomento. Mamma e bambina, comunque, stanno bene. La bambina è di colore ed è stata registrata presso la Clinica Mediterranea con il nome di Pia Fico. Raffaella avrebbe scelto di registrare la bambina con il suo cognome ma Mario Balotelli dovrebbe volare a Napoli nelle prossime ore.

Per il momento di Mario Balotelli non c’è traccia. Il bacio tra il calciatore e l’ex gieffina sul balcone di casa di Raffaella aveva fatto credere a tutti che fosse il lieto fine di una storia che aveva fatto soffrire già tanto i protagonisti. Balotelli era tornato sui suoi passi chiedendo alla futura mamma di sua figlia di ricominciare. La Fico, naturalmente aveva detto di sì ma da allora, alle parole, non sono seguiti i fatti. Balotelli non si è più fatto vivo e pare che tra i due fossero tornate alcune divergenze. In particolare, Raffaella non accettava l’idea di lasciare l’Italia per andare a vivere a Manchester. Morale della favola: non si sono più visti nè sentit.

Poi il tenativo da parte della Fico di ricucire un rapporto ormai spezzato. Proprio in questi giorni, Raffaella aveva lanciato un ultimatum a Balotelli chiedendogli di sposarla. Ma il calciatore non ha ancora risposto. Oggi arriva la notizia del parto ma di SuperMario non c’è ancora traccia. Anche se dalle ultime notizie sembra che SuperMario volerà a Napoli nelle prossime ore. In ogni caso tanti auguri a mamma Raffaella e papà Mario.

 

 

 

Impostazioni privacy