Taylor Swift: regalo di Natale super costoso per Harry Styles

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES – Sono la coppia del momento e sono destinati a diventare la coppia più paparazzata al pari di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Harry Styles e Taylor Swift si frequentano solo da poche settimane ma tanto basta per eleggerli la coppia più bella dell’anno. Non tutti, però, sono contenti della loro unione. Le fans dei One Direction, infatti, temono che Taylor Swift possa trasformarsi in una Yoko Ono moderna capace di mettere zizzania tra i componenti della band.

Taylor e Harry, però, non danno peso alle continue chiacchiere sul loro conto e si preoccupano di pensare solo ai regali di Natale. Harry ha già sorpreso Taylor regalandole 23 bignè per il giorno del suo 23esimo compleanno. Per Natale tocca a Taylor stupire il suo Harry. E a quanto pare non sta badando a spese per rendere felice il suo fidanzato.

Il regalo scelto per Harry sarebbe un cimelio dei Beatles: “Harry ha speso circa 1800 dollari per far felice Taylor al suo recente compleanno, e lei vuole restituirgli il favore. Per questo ha telefonato al Beatles Stores di Liverpool per trovare pezzi rari del gruppo da acquistare per Harry. Cimeli autografati, possibilmente. Un membro del personale del negozio si è lasciato sfuggire che era disposta a spendere tra gli 80.000 e i 100.000 dollari”.

Isomma, non un regalino qualunque ma quanto di più costaso pur di strappare un sorriso e rendere felice il One Direction più amato e ambito dalle fans di tutto il mondo.

Impostazioni privacy