Victoria e David Beckham tornano a vivere a Londra

VICTORIA E DAVID BECKHAM – Victoria e David Beckham tornano a vivere a Londra. Dopo l’avventura americana e l’addio al calcio americano di David Beckham, la coppia più glamour del mondo dello spettacolo è pronta a tornare in patria. Per il trasloco tutto procede gradatamente anche se, da bravi genitori, David e Victoria hanno già trovato una scuola privata per i figli. I Beckham hanno scelto una scuola da 15mila sterline l’anno per Brooklyn (tredici anni), Romeo (dieci anni) e Cruz (sette).

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al Mirror: “Per David e Victoria i bambini sono al primo posto. Hanno passato alcuni mesi a visionare le scuole e, dopo averne visitate alcune anche all’inizio di dicembre, ne hanno trovata una che fa il caso loro. E’ una privata che non ha problemi ad avere figli di celebrità tra i propri iscritti. Sia la famiglia di David che quella di Victoria, sono felici che loro abbiano deciso di tornare a Londra, perché potranno vedere molto più spesso i bambini”.

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro calcistico di David Beckham. In ogni caso, anche se David deciderà di continuare a giocare, Victoria e i bambini vivranno comunque a Londra.

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy