Uomini e Donne, Diletta Pagliano: Capodanno in Puglia da vip

UOMINI E DONNE – DILETTA PAGLIANO – Se Leonardo Greco ha già voltato pagina con Misha, Diletta Pagliano continua a godersi la vita da single divertendosi in compagnia delle amiche. Diletta ha brindato al 2013 dalla Puglia dove è arrivata per cocedersi qualche giorno di vacanza. E a giudicare dalle foto pubblicate su Facebook, tutto è andato alla grande.

Ad annunciare il proposito di partire per Capodanno era stata la stessa Pagliano sul suo profilo Facebook: “Buongiorno ragazzi, prima di salire sull’aereo vi dirò che questa sarà una super vacanza alla Sex and the City: 3 donne che partono da luoghi diversi per farsi una gran vacanza insieme…. e voi le conoscete tutte queste belle donne! Lo scoprirete con qualche fotina!! Vi auguro un buon ultimo dell’anno e col cuore che per chiunque sia migliore di quello passato…. sempre positivi! Puglia arrivooo!!! Baci baci Dile“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così deciso di andare via per un po’ per cercare di dimenticare Leonardo Greco che in tre anni è riuscito a farla soffrire come pochi nella vita. Prima di partire, Diletta ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva 3000 in cui ha parlato anche del suo ex fidanzato: “E’ la terza volta nel giro di due anni che mi lascia perchè secondo lui non siamo compatibili ma stavolta, lo giuro è finita per sempre. Questa volta sono anch’io a pensarla così e di sicuro adesso non lo rincorro più“.

Impostazioni privacy