Taylor Swift e Harry Styles: bacio a mezzanotte

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES – Ora non ci sono più dubbi: dopo aver fatto conoscere i rispettivi genitori, Taylor Swift e Harry Styles possono affermare di essere davvero innamorati l’uno dell’altra. E il bacio pubblico che i due giovani cantanti si sono scambiati a Times Square la notte di Capodanno è la prova tangibile del loro legame.

Taylor Swift e Harry Styles hanno trascorso il Capodanno insieme dopo aver festeggiato il Natale separati. Harry Styles è riuscito ad arrivare a New York venerdì scorso e, fonti vicine alla coppia, assicurano che Taylor era al settimo cielo per l’arrivo del suo fidanzato. In molti, infatti, raccontano, che da tempo Taylor non era così felice al punto da aver organizzato una serata molto romantica con il suo Harry dopo il concerto che la cantante texana ha tenuto a New York.

Taylor e Harry resteranno ancora per un po’ insieme. Nessuno dei due ha impegni professionali imminenti. Entrambi tra un paio di mesi partiranno per le rispettive tourneè: Harry a fine febbraio darà il via al tour mondiale dei One Direction. Taylor, invece, comincerà a girare il mondo a metà marzo. Fino ad allora, i due sfrutteranno ogni occasione per stare insieme.

Impostazioni privacy