Valeria Marini sposa: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo testimoni

VALERIA MARINI SPOSA – Da tempo si vocifera del matrimonio di Valeria Marini con Giovanni Cottone. Oggi c’è finalmente la data e a parlarne per la prima volta è la stessa Valeria Marini in un’intervista al settimanale Chi, in edicola domani: “Sarà l’11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia”.

Per la coppia due testimoni d’eccezione. Accanto a Giovanni Cottone ci sarà Gigi D’Alessio mentre Anna Tatangelo sarà la tetimone di Valeria Marini. Con Lady Tata, accanto alla Valeria Nazionale ci saranno anche Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump. “Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo”, racconta Valeria.

Il matrimonio sarà celebrato a Roma, in maniera riservata: solo gli sposi, il prete e i testimoni. Valeria rivela anche che scegliere l’abito non è stato facile: “Parlando con un amico – dice – mi è venuta l’idea di lanciare un concorso sul mio blog. Sceglierò, e farò realizzare, un modello tra quelli che mi verranno mandati dai fan”.

Infine, Valeria Marini, rivela che dopo le nozze le piacerebbe diventare madre: “Ci sposiamo anche per questo, per costruire qualcosa insieme. Gianni ha già un figlio, Andrea, di 23 anni, e fa un po’ il papà anche con me. Un figlio è il mio sogno, si tratta solo di dedicarsi al progetto. E chi mi dice che ho 45 anni, sappia che, dentro, sono giovanissima, quasi trentenne”.

 

 

 

Impostazioni privacy