Maria De Filippi: “Non ci tengo a presentare Sanremo”

MARIA DE FILIPPI – Maria De Filippi è appena tornata in tv con la dodicesima edizione di Amici e con Italia’s Got Talent. La conduttrice si è raccontata in un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato anche del Festival di Sanremo, condotto quest’anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto:Chi dice mai viene sempre smentito dai fatti. Ma a presentare Sanremo non ci tengo”.

Lo stress – ha dichiarato a “Oggi” – non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei? Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile”.

Sulla Littizzetto: “La Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale”.

Sulla partecipazione di Annalisa Scarrone tra i big di Sanremo, Maria De Filippi dice: “Lei è più introversa di Emma. È più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale”.

Impostazioni privacy