Uomini e Donne: Mila Suarez, dopo Fabrizio Corona, a letto con Alessio Lo Passo

UOMINI E DONNE – MILA SUAREZ A LETTO CON ALESSIO LO PASSO – Si chiama Mila Suarez ed è conosciuta da tutti come la sosia di Belen Rodriguez con cui è stato fotografato Fabrizio Corona. Le immagini pubblicate da Novella 2000 hanno fatto molto scalpore e la ragazza ne ha subito approfittato per cercare di sfruttare il momento. Accantonato Fabrizio Corona, Mila Suarez ha deciso di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne di Eugenio Colombo, diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

La puntata in cui la bella Mila scende le scale non è ancora andata in onda ma è bastato poco alla sosia di Belen per far parlare di sè. Oltre a Fabrizio Corona, infatti, la bella Mila ha avuto un altro amante italiano, Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. A svelarlo è stato lo stesso Lo Passo al settimanale Visto: “La settimana scorsa ho comprato Novella 2000, incuriosito dalle foto di Corona proprio con una sosia di Belen e, sfogliando il giornale, ho scoperto che io quella ragazza la conosco bene, molto bene. E a Fabrizio, che stimo, dico di stare attento». Lei è Mila Suarez e Alessio pur riconoscendo che Corona non è un ingenuo, spera che lui sappia in che mani è finito.

Lei è tanto scaltra quanto lui. Lo sta sfruttando per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro”.

E precisa dove e quando ha incontrato Mila Suarez: “A novembre ero a Milano e ho conosciuto Mila in un locale. Siamo andati a bere un aperitivo e subito ci hanno fotografato insieme. Strano eh?»Non mi aveva dato poi tanto fastidio avere subito i fotografi alle calcagna, perché all’inizio ero interessato a conoscerla, si era presentata come una ragazza diversa da tutte quelle che conosco di solito”.

Alessio Lo Passo, poi, rivela cosa c’è stato realmente tra loro: “Ci siamo baciati e basta. Mai stati a letto se è questo che vuoi sapere».Ho capito che tipo è. Io sono uno che con le donne parte subito in quarta, ma con la stessa velocità metto la retromarcia. Non ho una storia dall’estate scorsa, da quando è finita con Caterina Siviero e mi sono già lamentato delle donne che sono troppo facili da conquistare. Mila al contrario mi era sembrata seria, e probabilmente lo sarà pure. Ho faticato anche solo per baciarla, quindi per un attimo ho pensato che potevo approfondire la conoscenza. Ma altrettanto velocemente ho capito che a lei non interessavo io, ma la possibilità di diventare conosciuta attraverso me”.

Insomma, Mila Suarez ha le idee chiare: il suo obiettivo è farsi conoscere e ottenere visibilità. Ma, invece, che sperare di ottenerla frequentando ogni giorno un uomo diverso, non sarebbe meglio studiare e prepararsi? A voi la risposta.

Impostazioni privacy