Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess si ricrede su Luna Di Nardo?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ALESSANDRO PESS E LUNA DI NARDO – Nella puntata di Uomini e donne dedicata al trono blu e andata in onda ieri, si è visto un Alessandro Pess più tranquillo nei confronti della sue corteggiatrici. Le prime puntate, infatti, erano stata abbastante movimentate per il tronista che non era riuscito a creare un rapporto sereno con le sue corteggiatrici. In particolare, con Luna Di Nardo era stata subito guerra.

La ragazza, uscita in esterna con Alessandro Pess, aveva suscitato la reazione negativa del tronista con un’esterna durante la quale aveva sottolineato il suo lato artistico. Pess, infatti, aveva visto nel suo gesto e nelle sue parole il desiderio di farsi conoscere. L’intuzione di Pess, all’inizio, è stata confermata dalla scoperta che Luna Di Nardo è un ex concorrente di X Factor. Il pubblico e gli opinionisti in studio, infatti, hanno attaccato Luna che, però, non si è persa d’animo combattendo per riconquistare la fiducia di Alessandro.

Nella seconda esterna, sembra che Luna ci sia finalmente riuscita. Quella di ieri è stata la prima esterna carina di Alessandro Pess che è riuscito a conoscere una ragazza e a tratti, a divertirsi con lei. Sembra il preludio di una bella storia ma purtroppo, la sintonia tra Alessandro e Luna finirà presto. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, si è saputo che Alessandro se ne andrà infuriato dalla prossima esterna, deciso a non concedere più chance a Luna.

Impostazioni privacy