Home Primo Piano Pier Silvio Berlusconi smentisce la scrisi con Silvia Toffanin ma “niente nozze”

Pier Silvio Berlusconi smentisce la scrisi con Silvia Toffanin ma “niente nozze”

CONDIVIDI

 

 

PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN – La crisi tra Pier Silvio Berlusconi e Sialvia Toffanin era già stata smentita ma, oggi, sono i diretti interessati a smentire l’ipotesi di una rottura a Roberto Alessi e a Novella 2000: “La notizia non esiste e i fatti lo dimostreranno e lo stanno dimostrando”. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da quasi 12 anni e hanno un figlio di quasi tre anni, Lorenzo Mattia.

La conduttrice cerca di dedicarsi completamente ai suoi uomini. Ed è per questo che registra Verissimo il venerdì pomeriggio per poi trascorrere il weekend in famiglia, a Portofino. Qualche crisi c’è stata, lo racconta un amico della coppia, “ma in 12 anni di rapporto è impossibile che non ci sia mai stato un temporale. La verità è che Pier Silvio e Silvia sono assolutamente complementari, sono due vite parallele che misteriosamente sanno poi incontrarsi”.

Io adoro Silvia: i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno – spiega Berlusconi Jr. – Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me”.