Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni puntata del 17 marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA – L’ottava stagione di Un Medico in Famiglia sta riscuotendo un successo di pubblico davvero inaspettato. Le avventure della famiglia Martini tengono incollate allo schermo milioni di persone ogni domenica sera. La puntata di ieri sera, per esempio, ha ottenuto 6.666.000 telespettatori e uno share del 22,47% nel primo episodio e 5.896.000 telespettatori col 24,62% di share nel secondo. Niente male! Ma vediamo cosa succederà nei prossimi due episodi, in onda domenica 17 marzo:

Nel primo episodio intitolato La falsaria involontaria, Gemma (Catherine Spaak) torna a Roma e Giulio (Ugo Dighero) convince Bianca (Francesca Cavallin) a ricominciare le registrazioni della trasmissione, ma gli sproloqui della genitrice hanno la meglio anche sulla sua pazienza. Antonia continua a tentare Marco (Giorgio Marchesi) per convincerlo a seguirla in Africa e alla fine, seppur profondamente combattuto, il ragazzo mente alla fidanzata annunciandole di aver ottenuto un incarico a Bruxelles. La gestione notturna della clinica si dimostra piuttosto complessa e per una serie di equivoci Gloria immagina che Lele (Giulio Scarpati) le stia facendo delle avances. Intanto, le clienti di Ave (Emanuela Grimalda) annusano la truffa degli abiti vintage. La veneta fa credere loro che gli abiti siano in realtà di Gemma Aubry, che viene però a conoscenza dei traffici illeciti della sarta e minaccia di denunciarla.

Nel secondo episodio dal titolo I Martini non si arrendono, un’altra tegola si abbatte sui Martini: il tetto è da ristrutturare di corsa e il preventivo per ripararlo è altissimo. Come se non bastasse Magnani (Ivano Marescotti) installa un cartellone pubblicitario proprio davanti la villetta, oscurando la vista della cioccolatiera. Lele, esasperato, compie un piccolo atto vandalico. Il dottor Martini riesce almeno a gioire dei successi scolastici dei figli ai quali decide di fare dei bei regali. L’unica a rimanere delusa è Inge che sogna il concerto di un gruppo che adora, ma del quale i biglietti risultano esauriti da tempo. Bianca chiede quindi aiuto a Gus (Paolo Conticini), ma scopre che Gemma l’ha anticipata. Marco inizia i preparativi per la Sierra Leone e nonostante Antonia lo spalleggi, le bugie che quotidianamente racconta a  Maria lo fanno vacillare.

(anticipazioni by DM.it)

Impostazioni privacy