Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – LA SCELTA DI EUGENIO – Finalmente, a Uomini e Donne, è arrivato il grande giorno della scelta di Eugenio Colombo. Ieri, infatti, è stata registrata una nuova puntata del trono blu durante la quale Eugenio Colombo ha finalmente la scelto la donna della sua vita. La puntata inizia con Maria De Filippi che annuncia che il giorno fatale è arrivato. Entrano gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, Andrea e il protagonista della scelta, Eugenio Colombo, elegantissimo e insonne da due giorni.

Poi entrano le corteggiatrici e Maria chiama per Andrea… Francesca, ma è solo un lapsus che ha fatto fare un tuffo al cuore di Eugenio! Con Eleonora ci sono la sorella e l’amica del cuore mentre Francesca ha voluto la presenza della mamma e della sorella. Tina e il tronista vanno fra la gente a fare il sondaggio consueto su chi vorrebbero che scegliesse e come sempre i pareri sono diversi.

Maria manda in onda l’rvm del percorso di Eugenio fatto di baci, litigate, addii e ritorni. Quindi le immagini dell’esterna con Eleonora, lui che va a conoscere i suoi colleghi, loro che passeggiano e si abbracciano sul Lungotevere, percorrono le stradine di Trastevere e vanno al mare da dove lei confessa che tutto cambiò. Una bella esterna anche secondo Francesca, Gianni si complimenta con lui che lo considera un ragazzo sincero. Nell’esterna con Francesca, Eugenio la raggiunge a casa sua. Francesco gli fa conoscere la sua casa, la mamma, la sorella e un’amica, quindi a spasso per la splendida Firenze e sul Lungarno, un fiume per entrambe le fanciulle fa da paggio alla loro ultima esterna!

Escono Eleonora e Francesca ed entrano le poltrone rosse. Eugenio ringrazia gli opinionisti, abbraccia forte Maria che sa che sta prendendo tempo… Entra Eleonora: con tristezza Eugenio le dice che non è lei la sua scelta e dalle sua parole traspare tutta la sua difficoltà, la sorella sa quanto doverle dire questa cosa lo abbia fatto soffrire! Aspettando l’entrata di Francesca, Gianni ricorda che “il gioco” prevede anche un bel no ed Eugenio fa gesti di scongiuro, ma arriva lei…e quando Eugenio dopo un lungo e sottile discorso le dice che è lei la sua scelta , Francesca si copre il volto per nascondere le lacrime di gioia e poi gli si lancia in braccio, scendono i petali su di loro e lui lo dice:” Maria sono innamorato”.

Impostazioni privacy