Mario Balotelli, Fanny Neguesha cambia look e dice: “Non sono rifatta”

FANNY NEGUESHA – Mentre Mario Balotelli entra nella classifica stilata dal Time dei 100 uomini più influenti al mondo, la sua bella fidanzata, Fanny Neguesha si dedica a se stessa stravolgendo il suo look. Via la lunga chioma riccia e bionda e spazio ad un taglio più sbarazzino con un coloro più naturale rispetto al biondo con cui ha conquistato Balotelli. Dopo la seduta dal parrucchiere, Fanny si dedica ad un po’ di shopping indossando prima dei pantolincini verdi e una magliettina che mettono in risalto le sue cirve esplosive e poi un completo con frange sulle spalle abbinato a stivaletti borchiati.

Intanto, a proposito delle curve esplosive della Neguesha, non si placano le voci di chi pensa Fanny più che madre natura debba ringraziare la chirurgia plastica. Stanca di chi la vede come la bambolina rifatta, questa mattina, Fanny ha voluto mettere a tacere tali voci postando il suo sfogo su Twitter interamente in francese: “Quindi, secondo alcuni, sono di plastica e rifatta e questi ignoranti pensano che dei corpi come il mio non possano esistere in natura ma il vostro malessere e i vostri complessi teneteveli per voi. Io non dovrei nemmeno giustificarmi sul mio fisico e mi fanno ridere queste voci perchè coloro che mi conoscono sanno che io ho avuto sempre lo stesso corpo“.

Fanny continua a ribadire di essere totalmente naturale: “Una persona, come sapete, si evolve con gli anni e non grazie a un chirurgo che ha usato i suoi strumenti. fossi in voi mi farei una vita, un abbonamento in palestra”, ha concluso la fidanzata di Balotelli. Insomma, forse, l’unico modo per scoprire se le forme di Fanny sono naturali o rifatte è chiederlo a chi, ogni giorno, le maeggia con cura, ossia a Mario Balotelli.

Impostazioni privacy