Uomini e Donne gossip: Eugenio e Francesca tra amore e divertimento

UOMINI E DONNE GOSSIP – Anche oggi torniamo ad occuparci della coppia del momento, cioè di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che dopo la scelta di Eugenio a Uomini e Donne continuano a far parlare con il loro viaggio e i numerosi avvistamenti da parte dei fan. Dopo essere stati beccati a Venezia, Eugenio e Francesca si sono divisi tra Cremona e Firenze. Tutte le foto di Eugenio e Francesca continuano a mostrarli sorridenti e innamorati.

Dopo il viaggio a Venezia, Eugenio e Francesca hanno fatto anche una crociera con la redazione di Uomini e Donne al seguito dove hanno sicuramente toccato anche Bari. E dopo sono volati a Firenze dove si troverebbero ancora. Eugenio sta così conoscendo la vita quotidiana di Francecsa e dalle foto che pubblicano le pagine dedicate ai nuovi beniamini del pubblico di Uomini e Donne sembra che si stiano davvero divertendo.

Intanto, Eleonora Mandaliti, nonostante sia candidata a sedersi sul trono rosa nella prossima stagione, continua a pensare ad Eugenio Colombo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non crede all’innamoramento di Eugenio che, quando stava con lei, non si limitava affatto in complimenti e comportamenti espliciti. Insomma, per Eleonora, Eugenio Colombo è stato proprio un bravo attore.

Impostazioni privacy